Oncologia geriatrica: Informazioni

OncoGeriatria :: Oncologia geriatrica :: Oncogeriatria.it

Newsletter :: OncoGeriatria, Oncologia geriatrica :: Aggiornamenti, Newsletter :: Oncologia geriatrica, Farmaci in Oncologia geriatrica :: Aggiornamenti, Informazioni sulla Oncologia geriatrica :: Aggiornamenti, Quale terapia per l’anziano con tumore ? Aggiornamenti, Terapia in OncoGeriatria :: Newsletter, Terapia in OncoGeriatria :: Aggiornamenti, Notizie in OncoGeriatria, News in OncoGeriatria

Oncologia geriatrica Farmaci

L’efficacia e la sicurezza di Sorafenib sono indipendenti dalla età nei pazienti con carcinoma epatocellulare avanzato. Sorafenib ( Nexavar ) è lo standard di …

Avastin

Bevacizumab più FOLFIRI in prima linea nei pazienti anziani con carcinoma colorettale metastatico. L’efficacia di Bevacizumab ( Avastin ) per il tumore del …

L’efficacia e la sicurezza di Sorafenib sono indipendenti dalla età nei …

L’efficacia e la sicurezza di Sorafenib sono indipendenti dalla età nei pazienti con carcinoma epatocellulare avanzato. Sorafenib ( Nexavar ) è lo standard di …

Bevacizumab nelle donne anziane con carcinoma dell’ovaio avanzato …

Bevacizumab nelle donne anziane con carcinoma dell’ovaio avanzato. È stata valutata la tolleranza di Bevacizumab ( Avastin ) tra le pazienti più anziane con …

Differenze legate all’età nella continuazione del trattamento nelle …

Differenze legate all’età nella continuazione del trattamento nelle donne con tumore al seno trattate con Tamoxifene o inibitori della aromatasi. È stata studiata …

Inizio e aderenza alla terapia con Tamoxifene e inibitori dell’aromatasi …

Inizio e aderenza alla terapia con Tamoxifene e inibitori dell’aromatasi nelle donne anziane con carcinoma duttale in situ. Gli studi NSABP ( National Surgical …

Cancro della pelle

Fattori associati con complicanze postoperatorie nei pazienti anziani con cancro della pelle. L’aumento della frequenza dei tumori della pelle e l’aspettativa di …